|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Da MP3 a CD audio: ci sto diventando scemo...
...che programma reperibile su Internet (shareware, freeware o demo) posso utilizzare su un masterizzatore Philips CDRW 1610A?
Nero mi dice che nel Cd non c'è abbastanza spazio (un CD da 80 minuti, le canzoni occupano in tutto 15 minuti... MP3 Cd Maker col mio Waitec funge, ma col Philips no Feurio non sa neanche che questo masterizzatore esista... Mi affido a voi: è un "lavoro" che devo fare per il capo quanto prima... insomma, beh, ci terrei a far bella figura... Grazie in anticipo!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Non ho capito il problema
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho capito l'arcano dramma... quel simpaticissimo programma chiamato Nero voleva masterizzare il CD nell'unità E (lettore cd-rom) anziché quello nella F (masterizzatore)...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io uso nero (una versione vecchiotta) e funziona benone (ho un Waitec 2444EI)
prova a cambiare software
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Prova con.............
Mp3 to wave converter;
E' semplicissimo basta selezionere gli mp3 e fare tasto destro, trovi la voce del programma che fa tutto da solo................ Lo trovi qui,nella sezione cerca scrivi il nome del programma.............. http://volftp.mondadori.com/ Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.