|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[CT+s.s.]Cerco smartphone Android 50-60€
Come da titolo cerco smartphone Android sui 50-60€, in buone condizioni estetiche e di funzionamento, possiiblmente qualcosa su cui girano parecchio custom ROM
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Gambellara (VI)
|
Vodafone 858 smart phone huawei u8160
http://www.subito.it/telefonia/smart...st=1&spoint=ar
Potrebbe interessarti?? Se SI! contattami via sms/whatsapp!
Concluso positivamente con: Trust.No.1; hardwarepassion; leddlazarus; mrsagat; Ombra01; illadro92; ^Klaudio^; Jhon16; oispob; memory_ram; Azaelneo; mrmojorisin17; strabaffo84; gospel; carmine19; edo1501; andrea(vr); fpe; vincenzomaletta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No ti ringrazio, cerco in modo particolare un Xperia U o uno Huawei Y300
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Interessa un lg dual?
![]() |
#5 |
Member
|
Il dual potrebbe interessarmi, hai pm!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Gambellara (VI)
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente con: Trust.No.1; hardwarepassion; leddlazarus; mrsagat; Ombra01; illadro92; ^Klaudio^; Jhon16; oispob; memory_ram; Azaelneo; mrmojorisin17; strabaffo84; gospel; carmine19; edo1501; andrea(vr); fpe; vincenzomaletta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Io ho un Xperia U bianco in un cassetto.
Unico difetto, non funziona la cam anteriore, non so per quale motivo. Ultima installazione OS: ROM Custom Android 4.1.2. Dotazione: scatola, caricabatterie. Niente garanzia. 50€ spedito
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Può interessare un galaxy ace? L'unico inconveniente è che non vibra da quando ho messo la Cyanogenmod, per il resto va alla grande. Se viene usato come normale cellulare, la batteria dura 5 giorni. Inoltre di ROM ce ne sono in quantità, su XDA c'è anche la 4.4.4
45 euro compresa la spedizione compreso di scatolo, auricolora mai usati e caricabatterie (non originale ma della SBS). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie a entrambi, ma ho già trovato il terminale che cercavo altrove! Qui si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.