|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
attivazione windows 7
Ciao a tutti, ultimamente ho preso su internet un pc assemblato nuovo senza hard disk(dato che ne avevo già uno). Lo ho inserito e ho avviato il pc. Ho notato, però, che il sistema operativo mi ha chiesto di comprare un altro product key di Windows. come mai? Forse è dovuto al fatto che con il processore che ho (FX 6300, che è a 64 bit) devo per forza cambiare versione?
Grazie in anticipo ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
Riattiva Windows tramite telefono con il tuo Product Key originale.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Nella schermata dell'attivazione di Windows ho anche un numero di serie: a cosa serve? E quando riattiverò Windows il sistema rimarrà ancora a 32 bit? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tu hai cambiato tutto il case con tutto l' hardware che si trova all' interno dello stesso (scheda madre, cpu.....) . E' chiaro che ti chiede un altro product-key . Fai come suggerito, contatta l' Assistenza Microsoft Italia via telefono . Se nell' hard disk c'è il SO installato, puoi trovarlo con > ProduKey freeware della Nirsoft I file da scaricare li trovi quasi a fire pagina . Puoi usare anche la versione Portable alla voce > Download ProduKey (In Zip file) . Quote:
E' composto da 20 numeri, se il SO è OEM nell' ID c'è scritto dopo la prima serie di 5 numeri, OEM . A differenza del product-key che è composto da 25 caratteri alfanumerici https://support.microsoft.com/selectpid Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-08-2014 alle 18:54. |
|||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di simone2 : 24-08-2014 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si contatta l' assistenza .
Non ti danno un altro product-key, dovrebbero attivarti il tuo, poi....... Vedi di averlo a portata di mano . ps: non quotare tutta la mia risposta se non rispondi a una frase o a una parte......non serve, cancella il quote .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-08-2014 alle 20:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.