|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[pu]Thrustmaster TX, pedaliera Logitech, cavo Bodnar, adattatore volanti veri Derek
Metto in vendita per conto del mio amico le sue periferiche, usate come al suo solito pochissimo, penso al massimo una decina di volte. Tiene la postazione in mansarda e tutte le volte che gioca mi chiama (abita a 100 metri) e io vado con lui.
Gli articoli sono pari al nuovo, completi di confezione e prove d'acquisto. _Thrustmaster TX VENDUTO _Pedaliera Logitech nuova di zecca. presa solo per usarla col TX 50,00€ _Cavo Bodnar per pedaliere Logitech, anche questo preso nuovo 25,00€ _adattatore Derek Speare per volanti veri VENDUTO REGOLE: _code 6h max _spese di spedizione non incluse nel prezzo e da calcolare in base all'acquisto _uso corriere espresso SDA _pagamento su postepay _spedizione il giorno lavorativo seguente a quello del pagamento _MASSIMA PRECEDENZA a chi prende più articoli _ci riserviamo il diritto di togliere dalla vendita in ogni momento, fintanto che la transazione non sia conclusa _in vendita anche altrove
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled Ultima modifica di Filodream : 31-08-2014 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
up.
Ho ancora pedaliera e adattatore bodnar. Pari al nuovo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.