|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Ripensamento Offerta Joy Fastweb
Buongiorno a tutti,
Ieri sera ho attivato tramite web l'offerta Fastweb Joy pensando che più o meno fosse stata conveniente. Oggi ho visto sul sito di Infostrada l'adsl+telefonate fissi e cellulari allo stesso prezzo della joy dopo i sei mesi della promozione. Principalmente utilizzo solo internet e volevo sapere da voi se l'adsl Infostrada è uguale o pure migliore di fastweb? sono collegato in ULL con tutte e due. Qualora vorrei passare a Infostrada, l'offerta ho attivata online devo mandare la raccomandata per recesso oppure basta che non invio nessun contratto per raccomandata?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Dovrebbe essere migliore Fastweb comunque, se là c'è la Fibra arrivi anche a 100 MB.
Comunque basta utilizzare questa pagina web per chiedere la recessione.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Se è adsl contro adsl...non sceglierei fastweb per l'assistenza inesistente (sono cliente fastweb)
se poi con fastweb..c'è la possibilità della fibra..beh allora..ovviamente sceglierei fastweb.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Però ho visto che fastweb ha l'assistenza tramite tweeter,facebook e telefonica invece infostrada ha solo assistenza telefonica(non vorrei rifare le ore al telefono come su tiscali).
Ho visto sempre da internet(prendiamole con le pinze) che fastweb è il fornitore n.1 per la qualità dell'adsl, secondo telecom e terza tiscali.... non mai visto infostrada nelle top list. Qualcuno di voi ha fastweb(oltre al opinione di albanation) infostrada? qualcuno di voi ha provato mai l'assistenza tecnica sia di fastweb o infostrada? Grazie.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io! Ho avuto: fastweb Telecom tiscali e Infostrada. Attualmente ho tiscali e Infostrada. Fastweb avevo una 6 mega perché avevano finito i posti della 20 in centrale. Infostrada ha assistenza anche su twitter e facebook. Ormai ce l hanno tutti. La migliore assistenza a mio parere è Telecom e tiscali. Per me Infostrada ADSL meglio di fastweb senza paragoni
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che ha avuto fastweb 20 mb joy? Tiscali l'ho avuto anche io. Devo dire che la linea adsl andava molto bene(ULL), ma quando avevo un problema sono rimasto giorni a contattarli tramite social o telefono(media 1 ora e mezza a telefonata)
Che il pinguino TUX sia con te! Ultima modifica di niki89 : 24-08-2014 alle 16:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.