|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pavia
|
Aiuto su Cavo per Lettore MP3
Ciao a Tutti!
Ho "riesumato" un vecchio lettore della LG, precisamente il modello MF-PD355N3. Il problema è che non trovo più il suo cavo usb e non riesco a capire che tipo di connettore sia...magari proprietario LG? qualcuno con l'attacco simile, saprebbe darmi un consiglio su quale cavo acquistare? Ho provato a cercare su internet ma niente...anche perchè non sapendo cosa cercare di preciso... Grazie a tutti. P.s.: qui metto due link alle foto della presa del lettore e al modello link 1 e link 2
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pavia
|
immaginavo fosse proprietario purtroppo...nessuno che l'ha mai avuto? almeno da trovare un numero di prodotto per poterlo cercare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.