|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Consiglio Video Proiettore
Salve a tutti vi scrivo perche nonostante abbia cercato da solo un vpr che soddisfacesse le mie necessita non sono riuscito a trovare un modello che faccia al caso mio per cui mi rivolgo a voi esperti del settore:
Ho bisogno di acquistare un vpr che sia un minimo portatile (lo dovrei portare ai concerti della mia band per proiettare immagini durante il concerto stesso), che abbia il lens shift dovendolo utilizzare in contesti diversi ogni volta e magari che abbia una risoluzione decente, diciamo HD ready almeno. Ovviamente dovrebbe poter essere collegato ad un pc portatile quindi con ingresso vga o hdmi. Mi andrebbe bene anche usato anzi meglio perche non vorrei spenderci chissache... diciamo che il budget e' intorno ai 400 € Ultima modifica di D00M3R : 21-08-2014 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.