|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quale scheda comprare?
Salve a tutti,
vorrei comprare una nuova scheda video che migliori la qualità dei giochi e soprattutto sia fluida allo stesso tempo. Ho una Sapphire radeon hd 4870 Vapor-x 1 Gb GDDR5 ed è durata assieme a tutto l'assemblaggio del pc da 4 anni circa fino ad oggi. La scheda che cerco dovrebbe supportare questi requisiti: -PCI-E -Uso gaming intenso -Risoluzione 1920x1080 (finora ho utilizzato 1680x1050) -Non sono interessato all'overclock e vorrei una dissipazione che sia efficente e possibilmente silenziosa. Premetto che ho: -Intel core i7 920@ 2.67Ghz -6 Gb di Ram -Win 7 a 64 bit -Motherboard asus P6T -Alimentatore Cooler Master Silent Pro M700 appena ho l'amperaggio lo posto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ti direi R9 280X (o 290 se fai anceh oc alla cpu x starle dietro) il modello a seconda del budget e del case che hai a disposizione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ho letto in giro che starebbe uscendo un nuovo modello di radeon e che potrebbe far scendere il prezzo della r9 280 e simili. Mi conviene aspettare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...285_53702.html
si dovrebbero sucire due schede e quelle gia rpesenti sul mercato ababssarsi un pò di prezzo x la disponibilità nei negozi però nn cè alcuna data certa, x cui i prezzi potrebero ababssarsi il 5 settembre come a meta ottobre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.