|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
registrazione pc
Ciao, scusate se la sezione non è quella giusta, non sapevo dove scrivere..allora ho preso un pc e ho subito fatto la registrazione del prodotto sul sito perchè ogni volta che lo accendevo si apriva la finestra a ricordarmi di registrarlo entro 30 giorni..usandolo però mi sono accorta che non funziona e visto che sono passati solo 4 giorni, vorrei riportarlo al negozio..il problema è che non so come eliminare la registrazione e lì ci sono tutti i miei dati (indirizzo cellulare mail)..non vorrei che, nel momento in cui lo compra qualcun'altro e magari lo registra o lo manda via, poi venissero a rompere le scatole a me (sarà una paura stupida ma sono abbastanza ignorante in queste cose)..mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Ciao sere! Di che pc si tratta? Immagino sia la registrazione presso il sito del produttore, giusto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
si la registrazione sul sito del produttore..è un asus..adesso provo ad eliminare almeno i dati dal profilo ma non sono sicura si possa..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se non fosse possibile, contatta il servizio clienti di Asus e chiedi la rimozione del tuo profilo.
se lo richiedi formalmente sono obbligati a farlo, ai sensi del Codice della Privacy. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.