|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
(GR+SP) R9 290 sapphire con ac4 e monitor 4k Samsung U28D590D
Ciao a tutti,
Causa cambio di progetto e causa lavoro a settembre che mi porterà per un pò lontano da casa, vendo i seguenti componenti: - n.1 r9 290 sapphire con accelero xtreme vi già montato e perfettamente funzionante, in Garanzia per entrambi i pezzi, bundle completo Prezzo blocco (vendo solo in blocco) € 280 spedizione compresa - n.1 monitor Samsung 4k U28D590D con garanzia amazzone, acquistato a giugno e Perfettamente funzionante, compreso bundle, scatola e accessori Prezzo € 380 compresa spedizione. regole: - precedenza scambio a mano - precedenza a mio prezzo - non scambio - per info e foto contattatemi via pm - non sono responsabile della garanzia post vendita - pagamento con bonifico bancario o con paypal ciao a tutti ![]()
trattative positive con gli utenti: Egounix, Mefistole, reziel1984, :.Luca.:, arnaldo19, milth, Sidd73, XxMarcusxX, adrixillo ed altri che ora mi sfuggono ![]() Ultima modifica di iacopo84 : 20-08-2014 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In coda utente fuori dal forum per la r9. Entro le 11 mi fa sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
coda monitor con proposta
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per entrambi con scambio a mano ci sentiamo in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Incontro programmato con sirjd per la prossima settimana per il blocco.
Appena avviene lo scambio aggiorno il thread
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Coda Monitor spedito e/o ritiro a mano (se preferisci).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scambio a mano effettuato e in attesa di feedback. Intanto domani invio le fatture
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
confermo prelievo a mano effettuato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie mille a te carissimo!!! Alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.