|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
Nuovo Modem/Router per DNLA e Adsl lenta!
Salve a tutti!
Attualmente mi trovo con un netgear modello 2200 che viaggia su linea telecom 7 mega che sta lontana dalla centrale : parliamo di 2.5 mega reali e valori di attenuazione e rumore rispettivamente su 62 e 12. Con il netgear mi trovo discretamente , e mi pare di ricordare che il modello andasse bene ad agganciare reti " sfigate " , ma vorrei passare ad una rete gigabit per far andare tutto un po piu veloce. La rete di casa è cablata , uso un nas synology ed un media server che manda alla ps3 lo streaming. Se avete idee più per formanti da usare sulla mia tv panasonic vt20 ben venga Mi consigliate qualche modello nuovo che faccia al caso mio ? Son rimasto moooolto indietro con i modelli e non riesco a regolarmi. Del wi-fi mi interessa il giusto visto che lo uso giusto per i devices mobili. budget pensavo sui 120 max, ma poi dipende se il modello fa al caso mio Rimango in attesa e vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao usa cortesemente il thread dedicato ai consigli, laddove nel primo post trovi già un riepilogo delle informazioni di base.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.