|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Windows 7 e Visual C++
Non ho trovato un thread aggiornato sull'argomento.
Con Windows 7 Ultimate Sp1 quali Visual c++ conviene tenere installati? Quali utili e quali superflui? Dopo aver disinstallato tutti quelli sul mio sistema per tentare di risolvere l'errore 0xc000007b mi ponevo questa domanda. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, di default all' installazione di W 7 Sp1 viene installata la versione di > Visual C++ 2005 >
http://en.wikipedia.org/wiki/Visual_C%2B%2B Le altre vengono installate quando serve per far girare un determinato tipo di programma . Di solito durante l' installazione di un programma, se serve una determinata versione di Visual C++ che non è installata nel computer (quindi l' installazione non trova l' esatta versione di C++ che gli serve per finire l' installazione stessa e per girare il programma) ti chiede di scaricare la versione di Visual C++ xyz che serve per far girare il programma che stai installando .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-08-2014 alle 20:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.