|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Consiglio Router per fibra Fastweb
Ciao a tutti,
vi prego di scusarmi ma in materia networking sono abbastanza ignorante. A casa ho la fibra ottica 10mb con Fastweb e come router ho quello consegnato da fastweb, ARGO 95. Router che è possible aprire le porte dalla my fast page, è possbile fare solo questo, quindi niente dmz e altro. Vorrei acquistare un nuovo router compatibile con la mia connessione ma che mi dia più opzioni da configurare, come proprio il dmz che mi servirebbe per non avere il nat moderato con la xbox one. Volevo chiedere a voi cosa potrei acquistare, niente di particolarmente costoso però. Deve essere sia possibile collegarsi con cavo che con wireless.... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non puoi sostituire quell'HAG con altro apparato, sei costretto a connetterlo alla linea perchè per come è impostata la loro connessione, Fastweb riconosce solo questo apparato.
puoi affiancargli un router, dovresti trovare delle guide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Fino a prova contraria c'é chi l'ha sostituito con i Fritz, sempre se l'attacco in casa è normale e non diretto sulla fibra e comunque sia si dovrebbe poter riuscire a dare tutti i privilegi a un IP e mettere un router in cascata.
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 27-08-2014 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non ha la FTTS ma la FTTH 10/10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Capito allora nada, può mettere un Router in cascata sempre se riesce a snattarlo completamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.