|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Genova+SS] Componenti Vari
Ciao
Ho bruciato MB e cpu del mio vecchio pc fisso. Vendo preferibilmente in blocco ad euro 200 (precedenza coda) o singolarmente i vari componenti. si tratta di un pc completo privo di MB e CPU ![]()
REGOLE - Precedenza assoluta a chi compra in blocco - Precedenza a mano - Pagamento anticipato PostePay o paypal - Non scambio - Non limo - Code max 12h - Per info commenti o altro i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione - In vendita anche altrove - No perditempo Spedizione a carico e a discrezione dell'acquarente e prezzi in linea con poste italiane. (J1, J3, ecc.) Ultima modifica di Lorhan : 20-08-2014 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Interessato alle ram, in particolare le ballistix.
Potresti mamdarmi la sigla completa riportata sull' etichetta di entrambi i modelli? Grazie Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Lorhan : 20-08-2014 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per
Alimentatore modulare CORSAIR HX 520 (50 euro) HD Western Digital WD320 AAKS da 320 GB (20 euro) HD Western Digital WD320 AAKS da 320 GB (20 euro) Scheda wireless PCI D-Link DWA-525 802.11 b/g/n (20 euro) Moduli ram DDR2 Crucial Ballistix 2x1Gb (20 euro) Moduli ram DDR2 Xtream /teamgroup 2x1Gb (20 euro) quanto in totale? |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
confermo coda ram anche se credo di essere il secondo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
|
info case. sai dirmi se è compatibile con psu antec cpx? come gli attuali twelve hundred .
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Sirjd ti va bene 150 e spedizione a mio carico?
@Bong ok @dax non so dirti. Come posso verificare? Se vuoi inserisco altre foto Ultima modifica di Lorhan : 21-08-2014 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
|
Eh.. dovrebbe essere specificato nel manuale, nella scatola o anche sul sito. ?basta avere il modello esatto
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai concluso con il blocco? altrimenti ritienimi ancora in coda x le ram
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao. Mi scuso per il ritardo delle risposte ma sono in montagna ed ho problemi con rete e connessione.
Sono in trattativa per blocco con sirjd. Ma in caso ti tengo presente per ram. Grazie |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, ancora disponibile?
#13 |
Senior Member
|
rieccomi.
scusate per il temporaneo abbandono del 3d ma ho avuto imprevisti di salute e non trovandomi a casa non ho potuto seguire ![]() il blocco è ancora disponibile.. preferirei non smembrare se possibile. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda vga. mi informo.
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.