|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
hd esterno archivio consiglio
Ciao a tutti avrei bisogno di archiviare un po di foto e filmati e ho visto a un buon prezzo questo hd il modello hx-d301tdb della samsung voi che ne pensate? Come affidabilità? Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno mi sa dare qualche info? Legge anche le usb 2.0 ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Come disco è buono ma scalda parecchio, soprattutto se intendi usarlo per diverse ore consecutive. Personalmente ti consiglierei questo: WD My Passport Ultra 1TB USB 3.0 (funziona anche su USB 2, ovviamente è più lento) Backup automatico Protezione con password e crittografia hardware Dimensioni: 11 x 8,2 x 1,5 cm E costa anche meno. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Beh lo utilizzerei di tanto in tanto x far un backup dei file x il fatto che scalda parecchio ci son controindicazioni?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
hd esterno archivio consiglio
Salve ragazzi, anche io devo comprare un hdd per memorizzarci dei files. Mi fate un confronto tra questi tre e me ne consigliate uno?
Lacie 302000 P9220 Porsche Design HardDisk Oppure WD My Passport Ultra 1TB Oppure SEAGATE Momentus da 2.5" (USB 3 da 1Tb) Inviato da IPhone. Residenza Roma - Lido di Ostia Ultima modifica di VYCanisMajoris : 22-08-2014 alle 19:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.