|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
[VR] Muletto Intel ATOM D510 + HD WD 250Gb + RAM 1Gb + Scheda SATA
Vendo come da titolo un muletto assemblato con case, alimentatore, scheda madre + ram e Hard disk come da specifiche seguenti:
Scheda madre: Intel D510MO con grafica VGA e rete gigabit integrata Ram: 1gb DDR2-800 Hard Disk: WD 250gb Scheda PCI di espansione SATA con due porte aggiuntive a quelle della scheda madre Alimentatore Case Di seguito trovate alcune foto: case alimentatore interno vendo il tutto a 50 euro con scambio a mano in Verona e provincia.
Il mio album su Flickr Ultima modifica di lmaska : 03-12-2014 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
ciao, sarei interessato,
hai q.che foto ? Tnx!
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ciao. coda a mano.
potresti darmi modello alimentatore e case? nel caso potrei venire verso verona |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda, contattami in privato quando arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
pensavo si trattasse di case e alimentatore mini itx, lascio coda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sono molto interessato per cui mi metto in coda, mi mandi delle foto in pm o ti do l'email?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda per sola scheda madre con cpu
e hard disk spedizione grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie delle foto, ma lascio coda, è un pò grandicello per me come dimensioni
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
vendi scheda e hard disk?
grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
vendi solo hdd?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.