|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao volevo sapere con 300 euro ??
ciao ho visto al mediaworld che con 300 euro si compra un pc fisso (senza schermo) la mia domanda e' :''con gli stessi soldi posso assemblare un pc fisso migliore o peggiore di quelli che vendono al mediaworld ?? un i3 dite che riesco ad assemblarlo ?? ( a me serve un pc veloce che riesca ad aprire piu' programmi contemporaneamente senza impallarsi ) un pc di ''scorta '' perche quello buono c'e' l'ho gia ,che mi consigliate ??
Ultima modifica di alex21x : 15-08-2014 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai gia una licenza di Windows o userai linux? Se si allora so può fare sia un pc più veloce del mediaworld sia un pc di qualità più alta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
licenza intendi il cd con il sistema operativo ?? se si, no non ce l'ho ;( pero' posso risparmiare sul hard disk e sul case
Ultima modifica di alex21x : 16-08-2014 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si se usi Windows ti serve il cd con la licenza
Altrimenti puoi usare Ubuntu o un altra distribuzione linux Quali modelli di case ed hdd hai? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il modello preciso non lo so , e' della packard bell
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
meglio assemblarlo da sé
quelli dei negozi commerciali sono carenti in molta componentistica ecco dove risparmiano se il prezzo è basso c'è una ragione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se il pc e funzionante scarica piriform speccy che fa il report dell'hardware
Puoi recuperare anche il masterizzatore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.