|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio monitor TV: Samsung T24D391EW o T24D390EW
Ciao a tutti, apro questo thread perchè è stata infruttuosa la ricerca riguardante il mio quesito, che è:
devo sostituire il mio monitor (che in questi giorni ha cominciato a evidenziare il passaggio delle bande del refresh dal basso in alto; lo si nota soprattutto su fondo piuttosto omogeneo e scuro: mi sa che sta arrivando a fine carriera... ![]() Come candidati favoriti alla sostituzione, ho valutato i monitor in oggetto, Samsung T24D391EW o Samsung T24D390EW, che a parte le differenze estetiche (colore e forma della base) sembrano differire solo per il "Rapporto della luminosità di picco" che sul D391EW è dell'83%, mentre sul D390EW è dell'98%. E' una differenza rilevante, o possono essere considerati pari in un uso che prevede editing di immagini in primis, office e editing video? Come prezzo sono molto simili Accetto consigli, soprattutto sui modelli in questione ma non disdegno eventualmente consigli anche su altri modelli/marche, sempre più o meno in questa fascia di prezzo Grazie. Ciao ![]() Ultima modifica di grandemago : 14-08-2014 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anch io o ero interessato a questi 2 monitor
Ma nessuno mi sa dire come vanno per uso gaming?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.