|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+SPED] Samsung Galaxy S5 bianco italia + Gear 2 Nero
Vendo in accoppiata SAMSUNG GALAXY S5 Italia brand TIM (nessuna personalizzazione a parte qualche app preinstallata disattivabile) + Samsung Gear 2 neo nero.
Galaxy S5 fattura del: 11 Giugno 2014 (garanzia 2 anni ITALIA) Gear 2 neo scontrino del: 10 Luglio 2014 (garanzia 2 anni ITALIA) Insieme a Galaxy S5 includo: microSD 16Gb classe 6 Samsung; 3 cover colorate 0.3mm (gialla, azzurra, trasparente) + 1 cover trasparente in TPU; 2 pellicole protettive per lo schermo. Il tutto come nuovo, utilizzato solo per test. Samsung Gear 2 neo usato solo per qualche giorno. VENDUTO SU ALTRO LIDO Se Interessati, posso vendere anche i due articoli separatamente. In vendita anche su altri lidi Grazie REGOLE: NON SCAMBIO CON NULLA PRECEDENZA A MIO PREZZO CODE RAPIDE 24H
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 17-08-2014 alle 19:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up di Ferragosto
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Vendi solo il Gear ?
inviato dal mio muletto utilizzando TapaTalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT---> Ancora disponibile tutto il pacchetto, POSSO VALUTARE PROPOSTE PURCHE' RAGIONEVOLI
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 15-08-2014 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP con limatina di 10€
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 17-08-2014 alle 19:34. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
EDIT
VENDUTO SU ALTRO LIDO.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.