|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
[CS+s.s.] Seagate ST2000VM003 2TB
Vendo HDD Seagate ST2000VM003 Video HDD da 5900 rpm, perfetto, appena rientrato da RMA.
Chi li conosce sa che è sono i dischi più rinomati per le performances, i bassi consumi e la silenziosità. Prezzo di vendita 60€, spedizione a vostra scelta e vostro carico. Regole: 1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutto!) 2 - precedenza vendita scambio a mano 3 - precendenza a chi prende più componenti 4 - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) 5 - fate offerte solo se realmente interessati 6 - non inquinare il thread, proposte indecenti in privato 7 - non chiedete limate, il prezzo è già ottimo 8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove 9 - code veloci, 6h
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Edit: coda, abituato su altri forum dove si descrive blocco invece di coda, sento un collega e ti do conferma.
Hai scobtrino/fattura per la garanzia residua? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fattura di gennaio 2014 quindi ancora in piena garanzia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Confermo l'acquisto, mandami pure i dati che domani appena accendo il PC ti carico
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dati inviati
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In attesa del pagamento intanto up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.