|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tp-link 8840t v4 + alice business con ip statico
Salve a tutti,
Oggi mi sono trovato a configurare una alice business naked con 8 ip statici, con il router in oggetto aggiornato all'ultimo firmware 0.8.0 2.2 v0007.0 Build 140418 Rel.42874n Dopo svariati tentativi e chiamate a telecom riesco a connetterli, riesco a pingare alcuni host tipo 8.8.8.8 ecc... ma non navigo. Ho quindi recuperato un vecchio 8816 e inserita la configurazione è andato al primo colpo. Sospettando router difettoso lo cambio con pari modello, e non riesco a navigare con lo stesso problema. Quindi contatto il supporto tplink per segnalare il problema e ricevo questa risposta, errori di ortografia compresi Quote:
Grazie per un vostro commento
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Almeno ti hanno risposto !😃
Non aspettare , voleva dire . Per dispetto cambia marca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao f3ua,
Anch'io ho la stessa tua linea, e ho lo stesso tuo problema, non riesco a navigare. Sono in contatto con TP-Link oramai da circa 2 mesi, e pare che stanno per arrivare ad una soluzione, purtroppo molti loro modem/router hanno problemi con linea con IP fissi come la nostra. Io ad esempio ho un Archer D7, spero che per i primi di settembre esca un nuovo firmware che risolva questo bug; Molto grave!!! Grazie A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
finalmente oggi sono riuscito a telefonare, mi ha risposto un operatore molto gentile, che ha ammesso il problema su molti router tp-link con questo tipo di linee, e che almeno per il mio 8840T non sono previste correzioni firmware. Inizialmente sospettavo ad una incompatibilità di tutti i router equipaggiati con chip trendchip, invece grazie alla testimonianza di fefeIT scopro che anche i broadcom sono affetti, ragion per cui si tratta sicuramente di un loro specifico problema firmware. Mi hanno suggerito l'8960 v5 da provare, qualcuno ha esperienza? ric
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.