|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2014
|
Cuffie gaming ps4 e pc
ciao a tutti
avendo raccimolato qualche soldino mi sono deciso a comprare delle cuffie serie.. le uso principalmente per giocare online su playstation 4 o su pc..spesso con amici quindi anche skype etc. vedendo su internet ero tentato dalle Tritton 5.1 o dalle Turtle Beach px4...entrambe intorno ai 130€ un ragazzo poco fa mi ha consigliato invece di comprare sempre per la stessa cifra le superlux hd681evo + e di collegarle ad un microfono zalman zm mic 1 ed un mixamp di astrogaming o dss2 di thurtle beach.. o se ne voglio una gia completa di tutto la Sennheiser u320. visto che si tratta di cifre comunque importanti specie per delle cuffie volevo sentire un pò di commenti consigli e suggerimenti.. premetto che ho provato le tritton e su pc cè un fruscio fastidioso e cè anche su ps4 se collego il cavo usb per usare il microfono alla console..ma ho letto che lo stesso problema lo da anche la px4 quando la colleghi per chattare su ps |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.