|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
(ba+ss)htc_one_black
Vendo htc one black acquistato a maggio con fattura , da shop online con cover originali telefono in buone condizioni no pagamento paypal solo postepay o solo a mano prezzo 250€ piu' eventuali spedizioni .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo la cover nera si e' rotta non e' presente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in coda
per caso ha anche il resto degli accessori? caricatore, cuffie etc? fattura e non scontrino giusto? quindi preso con p.iva e un anno di garanzia? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si tutto scatolo cuffie caricabatterie e fattura no scontrino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comunque un paio di conferme prima di concludere
le condizioni del cellulare? dalla foto sembra (probabilmente e' solo un ombra/riflesso) una crepa sullo screen all'altezza della C del logo HTC. potresti inviarmi foto fronte retro del telefono acceso e spento all'indirizzo che ti mandero' in pm cosi da potermi fare un'idea delle condizioni? il telefono e' stato rootato, ha altre rom/kernel , oppure brandizzato ? avendo la fattura credo sia scontato sia una versione italiana/europea, giusto? Ultima modifica di kyuss : 07-08-2014 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ti ho inviato anche quella con schermo acceso, no telefono mai rootato niente modifiche confermo qua'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mandato i dati in attesa di pagamento
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto spedisco domani
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi scuso per il ritardo ma sono stato via per lavoro e non ho avuto modo di utilizzare lo smartphone inviato da angerlo.
provato e posso confermare l'ottimo stato, no graffi o altro nonostante la colorazione nera non sia delle piu' resistenti.. idem per il funzionamento, tutto perfetto e per gli accessori tutti presenti cosi come la fattura. unico disguido per la spedizione, doveva essere una celere 1 e invece e' stata una celere 3 (spedizione effettuata comunque nei tempi previsti) ... comunque venditore affidabile e sempre presente via pm o sms. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.