Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2014, 11:15   #1
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
[MI+Sped] 2x FritzBox 7270

Ciao a tutti,
vendo i seguenti modem/router FritzBox presi qui sul forum un annetto fa e utilizzati pochissimo solo per un progetto di qualche mese.

#1 - FritzBox 7270 (Vers. V2 Annex A) perfettamente funzionante, aggiornato all'ultimo firmware disponibile e completo di alimentatore e "cavo a Y" RJ45-RJ11.
VENDO a: 70€ + s.s.

#2 - FritzBox 7270 (Vers. V3 International Annex A&B)
questo lo vendo come guasto (andrebbe fatto il recovery via FTP seguendo le varie guide/tutorial presenti sulla rete oppure se avete scontrino/fattura AVM ve lo sostituisce in garanzia) completo di scatola, alimentatore e "cavo a Y" RJ45-RJ11.
VENDO a: 35€ + s.s.

Per chi li prende entrambi li vendo a 100€ comprese le spese di spedizione!


CONDIZIONI DI VENDITA:
- il costo della spedizione è escluso
- non rispondo di spedizioni non tracciabili
- pagamento anticipato contanti / PostePay / PayPal / Bonifico (eventuali spese a carico dell'acquirente)
- disponibili foto / test di funzionamento a richiesta
- code brevi
- mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
- in vendita anche altrove e privatamente
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:59   #2
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 18:03   #3
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 08:59   #4
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
!

ap!
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 14:56   #5
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Cerchi qualcosa in scambio, per il secondo router, quello guasto?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 16:00   #6
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Cerchi qualcosa in scambio, per il secondo router, quello guasto?
Ciao,
al momento nulla, vorrei monetizzare e svuotare i cassetti
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 10:03   #7
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 09:22   #8
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 08:59   #9
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 13:35   #10
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 13:47   #11
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5732
ciao, sarei interessato al 2. mi indicheresti che problema da??
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453

Ultima modifica di dantess : 19-08-2014 alle 13:55.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 18:49   #12
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
ciao, sarei interessato al 2. mi indicheresti che problema da??
Si accende e risulta raggiungibile via ftp per 5 sec. poi resta con il led Power fisso, ho letto di alcune procedure di recupero su internet ma non ho tempo da dedicargli
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 08:59   #13
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 20:43   #14
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5732
Come non detto lascio
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 11:17   #15
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 16:00   #16
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 11:45   #17
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 11:29   #18
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 17:34   #19
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 08:38   #20
Bugnoz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 29
Fritzbox 7270 v2

Salve. Interessato al 7270 v2. Possibile vedere foto? E' completo di scatola originale? Quanto tempo ha? Motivo della vendita? Grazie
Bugnoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v