|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Qualcuno Ha L'xps 210?
Ciao,
volevo solo sapere se qualcuno ha questo kit di casse + subwoofer della Hercules innanzitutto un parere sulla potenza e qualità del suono,e poi soprattutto mi interessa sapere se il CONTROLLO DEL VOLUME principale si trova anche sui satelliti e nn solo sul sub woofer vero? (dalle immagini sembra che sui satelliti del kit nn ci sia alcun regolatore di volume e sarebbe un problema visto che io vorrei tenere il sub woofer sotto il tavolino del PC) grazie a chi mi saprà dire ciaooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Su qualità e potenza del suono non ho niente da ridire, funzionano veramente bene (tra l'altro costano pure poco).
Purtroppo tutti i controlli sono solo sul sub. Tieni conto che i satelliti sono abbastanza grandi, niente a che vedere con le scatoline dei sistemi 5.1 (sono alti circa 22 cm). Se vuoi sapere altro, chiedi pure. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi si regola per forza tutto dal sub..........
azz! cmq funzionano con ogni scheda audio esistente vero? e poi mi sapresti dire a che cos'altro si posso attaccare (STEREO,LETTORE DVD o altro)? grazie! ciaooo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, per le schede audio.....io uso quella integrata nella scheda madre, ma penso non ci siano problemi con nessun'altra.
Le puoi collegare a qualsiasi apparecchio dotato di uscita di linea: lettori cd (anche portatili), walkman, lettori dvd, videoregistratori eccetera. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.