|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Scelta acquisto smartphone entro fine agosto.
Salve a tutti, ero alla ricerca di un nuovo smartphone dato che i miei due vecchi telefoni ( nokia n70 e samsung corby ) mi stanno abbandonando, ne vorrei fare uno nuovo. Ero molto orientato sull' lg g2, ma non mi ha convinto molto la memoria non espandibile e i problemi che si rilevano spesso alla batteria. Per il resto ottimo telefono e mi piace molto. Dall'altra parte, dopo l'uscita dei nuovi htc one m8 e samsung galaxy s5, mi sono focalizzato molto sull'htc che viene definito molto veloce, l'htc sense 6.0 ottimizzato alla grande, una bella scocca che a me piace, il boom sound ma la fotocamera a me sinceramente non mi convince, e la batteria dopotutta risulta molto performanete. Poi c'è il galaxy s5 che se non ci fossero consigli o suggerimenti o opinioni da parte di altri utenti a comprarlo, non lo guarderei neanche. Quindi mi servirebbe che mi daste un opinione tra la scelta dell'lg g2 oppure dell'htc, senza badare per quanto riguardi i soldi, o le dimensioni. Mi serve un telefono performante con una buona batteria, e alla fine lo hanno entrambi solo che uno costa la meta dell altro. Aiutatemi, grazie !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Perché non consideri un LG G3? Sulla carta è ottimo e costa poco, una via di mezzo tra i due diciamo.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'lg g3 non mi attira, il suo qhd non mi interessa molto, consuma maggiormente la batteria e di conseguenza rispetto al lg g2 ha meno autonomia. Ho notato che è lentino nel passaggio tra un applicazione e l'altra ma non troppo evidente. Quindi mi piacerebbe soffermarmi tra l'lg g2 e l'htc one m8 o comunque la futura uscita dell'htc one e8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Qualcun'altro che sappia dare anche opinioni personali sulla scelta tra i due telefoni ? Sia soggettive che oggettive, almeno per capire voi cosa fareste al posto mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Perchè non un'occhiata allo htc one m7?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Nexus 5 32gb, batteria cmq buona che ti permette una gg piena.
![]() ![]() Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Quindi mi conviene andare di lg g2 e attendere l'arrivo degli smartphone con snapdragon 805 e nuove adreno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se non avessi questa scadenza converrebbe attendere l'IFA Berlino, che comincia fra meno di un mese e dare un'occhiata ai nuovi dispositivi che saranno presentati alla fiera berlinese. Male che vada a Settembre dovresti poter acquistare il G2 o lo One M8 a prezzi più bassi proprio grazie al lancio dei nuovi smartphone e phablet. .
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Avete mai comprato da glisto***sti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Personalmente no, ma so di molti che ci hanno preso smartphone, arrivati in 2gg senza spese, perfetti..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
LG G2 garanzia italiana 16 GB a 299, htc one m8 garanzia europea 470. Quale scegliere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.