Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2014, 07:49   #1
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
[Ivrea + sped] Radeon R9 290 Tri-X OC

Come da titolo vendo una scheda video r9-290 tri-x. Il modello esatto è: 11227-00-40g.
LA scheda è stata comprata qui sul mercatino e come riportato anche in quella vendita, la scheda è ancora in garanzia.

Vendo solo perchè non sto usando molto il pc per giocare e tenerla ferma mi sembra uno spreco.




Album foto: http://it.tinypic.com/a/37rf8/1


PREZZO:
250€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo)
260€ spedita

Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto, se volete essere più tranquilli assicurate il pacco.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.


p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto.

---------------REGOLE---------------
In vendita anche altrove
Prezzo non trattabile
Precedenza a consegna a mano
Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario/Vaglia postale in caso di spedizione
Code massimo 24h
Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative
zugno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 07:50   #2
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
Coda

post per code, in caso foste in tanti

-Raumizio
-kolzig12
-SuperGas
-Demon595
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative

Ultima modifica di zugno88 : 07-08-2014 alle 11:05.
zugno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:05   #3
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Azz appena preso un modello reference altrimenti te l'avrei comprata al volo.
Buon prezzo! Up per te!
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:50   #4
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 386
Mi metto in coda e ti faccio sapere in giornata.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:04   #5
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Mi metto in coda pure io, si sa mai...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:37   #6
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 386
Up per il venditore.
Sono fuori dalla coda.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 16:19   #7
SuperGas
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 48
CODA pm per info entro questa sera
SuperGas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:52   #8
Demon595
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lucca
Messaggi: 1197
Coda se viene mio turno mandami 1pm.
__________________
EX58-UDE-I7-920C0@4ghz 1.328V -6gb ocz 7-7-7-20 platinum edition-seagate 1tb-Gtx580 Asus Direct CU2 906/2100 @Cooling by Ybris@
Monitor Yamakasi Q270 SE
Demon595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 19:20   #9
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
Code aggiornate.

Mandato pm a Raumizio

p.s. ringrazio Zem per l'up

Caricati screenshot benchmark datati e "firmati" come da richiesta
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative

Ultima modifica di zugno88 : 07-08-2014 alle 05:06.
zugno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 08:59   #10
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6515
Coda (a mano)

Mi metto in coda a manina ... se arrivasse il mio turno ...
klzg12
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 09:07   #11
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Sentito con Zugno, entro le 13 do risposta, scusate ma sto seguendo anche un'altra scheda.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 10:49   #12
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Ti confermo l'acquisto, un piccolo PM.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 11:06   #13
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
Risposto

Code aggiornate, kolzig12 passa in seconda posizione visto che è "a mano"

edit:
Dati scambiati con Raumizio
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative

Ultima modifica di zugno88 : 07-08-2014 alle 11:29.
zugno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 12:03   #14
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Fatto pagamento tramite bonifico di 260 euro come accordi.
Inviato indirizzo per spedizione.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 10:34   #15
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
Pagamento ricevuto, pacco spedito ieri ma parte lunedì mattina

Inviata email con codice tracking, speriamo che il pacco arrivi prima del 15
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative
zugno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 16:02   #16
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Se è un pacco celere 3, da lunedì probabile che mercoledì arrivi a destinazione.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 16:20   #17
azieuro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 204
Il prezzo di 250€ viola il regolamento.
qui viene 299,8€ http://www.gcomm.it/it/product.php?id_product=134777
deve essere venduta massimo a 245,8€
azieuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 19:22   #18
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
Dannazione non ti sfugge nulla...ero riuscito a farla a Raumizio e agli altri ma non a te, mi inchino innanzi alla tua scaltrezza

Parlando seriamente, quando ho messo in vendita la scheda, e almeno fino a giovedì (perchè dopo non ho più controllato) quel negozio da te segnalato la vendeva a 316,qualcosa, veniva sui 327 spedita.

Ciò detto, chiedo scusa per l'inutile up alla mia discussione, buona serata a tutti!

edit:
noto solo ora che la scheda da te segnalata ha un codice diverso dalla mia e che nello stesso negozio da te trovato la scheda con lo stesso codice della mia viene 316,64.
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative

Ultima modifica di zugno88 : 10-08-2014 alle 08:09.
zugno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 22:25   #19
azieuro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da zugno88 Guarda i messaggi
Dannazione non ti sfugge nulla...ero riuscito a farla a Raumizio e agli altri ma non a te, mi inchino innanzi alla tua scaltrezza
in realtà non me ne frega un piffero dei prezzi figurati per 4€! Il fatto è che a me il moderatore kingvisc mi ha chiuso un tread appunto per circa 5€, allora ho controllato altri 4 annunci, di cui uno il tuo, vedendo se il suddetto mod faceva il zelante anche con gli altri e sotto mia segnalazione con pm. Come volevasi dimostrare, il suddetto moderatore kingvisc non mi ha mai risposto e ha ignorato tutte e 4 le mie segnalazioni di violazioni, di cui una per un valore complessivo di circa 180€ di iva non tolta a 6 ssd.

Ultima modifica di azieuro : 10-08-2014 alle 22:30.
azieuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 08:50   #20
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Capisco possa darti fastidio, però questa non mi pare la sede giusta, no?
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v