|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Incd
Ciao a tutti,
qualcuno sa usare e spiegarmi come funziona questo programmino associato a nero? Oppure sa indicarmi un link dove possa trovare una guida? Grazie Donatella |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao
in pratica prima devi formattare il CDRW con INCD quando avrà finto potrai usarlo come un semplice floppy p.s. il cd può essere letto/scritto solo con incd installato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ANCORA UNA DOMANDA!
Ciao,
io veramente fin li c'ero arrivata ma dopo aver formattato il cd non riesco a farci niente cioè se tento di copiare dei files dal disco fisso al cd formattato non me lo riconosce. Ma poi, qual'è l'utilità di avere un cd che si tratta come un floppy? Grazie Donatella |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao
generalmente non uso questo tipo di software, preferisco fare cd multisessione è strano che non lo riconosca, non ricordo esattamente cmq quando inserisci un cd già formattato la freccia rossa vicino all’orologio dovrebbe diventare verde quale sistema operativo hai?? quale versione di incd? x ciò che concerne l’utilità dipende dalle proprie esigenze e preferenze personali secondo me è utile solo quando si aggiungono spesso pochi MB x volta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si, la freccia diventa verde ma quando da esplora risorse tento di lavorare sul cd non me lo permette.
Ho win98 e nero 5. Ciao, Donatella |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
io ho usato la ver 2.11 con win98se e funzionava bene visto che il problema è solo con incd non credo sia dovuto ai driver cmq l’ultima versione di incd è la 3.28.0 (http://www.nero.com/en/download.htm) prova a formattare un altro cd potresti anche provare a reinstallare il software hai o avevi installato anche directcd ??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ANCORA GRAZIE
No, ehm, che cosa è directcd?
Grazie Dona |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
E' un software per la masterizzazione, tipo Nero. A volte (spesso e volentieri) crea incompatibilità con altri programmi di masterizzazione.
Ciao!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: ANCORA GRAZIE
Quote:
p.s. direct cd di solito viene dato insieme ad Easy cd creator di adaptec/roxio bye |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
usi un cdrw giusto?
qual'e' il messaggio di errore preciso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.