|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[BL/PD/VE+sped]APPLE IPHONE 5 BIANCO e APPLE IPHONE 5S NERO
Vendo:
*** Iphone 5 colore bianco, PERFETTO. Capacità 16 GB Utilizzato SEMPRE con materiali protettivi (screen protector anteriore e posteriore, cover posteriore vedi foto, Switcheasy Tones / Otterbox Defender) Usato circa un anno. iOS 6.1.3 Prezzo € 330 *** Iphone 5S colore nero, PERFETTO. Capacità 16 GB Utilizzato SEMPRE con materiali protettivi (screen protector anteriore e posteriore, cover posteriore vedi foto, Switcheasy Tones / Otterbox Defender) Usato circa 6 mesi. iOS 7.1.2 Prezzo € venduto LINK CARTELLA DROPBOX CON FOTO No scontrino. Garanzia diretta Apple attraverso numero seriale. Entrambi i telefoni sono corredati di scatola originale e accessori ancora imballati. No scambi. EVENTUALI SEGNALAZIONI / COMMENTI / ALTRO / ETC. ETC. IN PVT. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 150+ trattative positive nei forum (anche se sono anni che non aggiorno il database!!! ![]() ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 21-10-2014 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cividale del Friuli
|
Ciao, sarei interessato al 5s, sei di padova? E' possibile venirlo a prendere a mano?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Coda iphone 5s nero
consegna a mano
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Domani ritiro a mano il 5S Nero.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
ciao! Mi manderesti l'ultimo prezzo via pm spedito per entrambi?
grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
lascio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.