|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Belluno
|
corsair 750d vs cooler master haf x
Salve ragazzi,
tra i due considerate migliore quale? L' haf x mi preoccupa solo per il fatto che il supporto hd non si può togliere come sul corsair Opinioni vostre?? Ps il 900d mi piace molto ma è troppo enorme...ho fatto un pc con quel case una volta ed è troppo grosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Corsair 750d:
PRO -Design -Qualità dei materiali -Modularità supporti periferiche -Cable management -Raffreddamento interno -Predisposizioni per impianti di watercooling anche complessi. CONTRO -Assenza gommini antivibrazione nel vano alimentatore Haf x: PRO -Spazio enorme: XL-ATX e E-ATX compatibile -Grande prestazione termica -Espandibilità -Tante opzioni per la gestione dei cavi -Un buon rapporto qualità-prezzo per la scelta CONTRO -Design che non piace a tutti Personalmente preferisco il Corsair: grande, arieggiato ed elegante.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
corsair 750d vs cooler master haf x
A me personalmente piace di più il corsair 750d , e mi piacerebbe comprarlo, circa 137 euro
Ma il più superlativo è il Case Obsidian Series® 900D ( circa 364 euro ) o il case COOLERMASTER Cosmos II Big Tower XL-ATX / ATX Nero( circa 360 euro) Questi due mi picerebbe comprarli ma costano troppo. Però se avessi i soldi lo farei. Assemblare un pc con questi due mostri è piacevole, puoi inserire gli hd a caldo come nei server professionali, in più puoi disporre i cavi nel vano dietro la scheda madre avendo cosi un assemblaggio perfetto e pulito, e lo puoi sempre riutilizzare all’infinito. I’ haf x , non mi piace ,se dovessi comperare per forza un c.m. allora preferirei Cosmos SE Big Tower ATX / Micro-ATX Nero costerebbe circa 165 euro l’haf x circa 157 euro. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Dipende più che altro dal tipo di raffreddamento che utilizzerà i: l'haf x è un mostro nel raffreddamento ad aria (anche il 750d è buono, ma non ai livelli del cooler master), il corsair 750d invece è buonissimo per impianti a liquido grazie alla sua predisposizione degli spazi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quoto pure io haf x!!!!
la mia workstation è assemblata in un hf x! guarda è perfetto per tutto spazio ..gestione cavi...areazione...è perfetto!!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Belluno
|
Alla fine ho ordinato il 750d e arriva nella settimana dal 25..
si..il 900d avendo già fatto un pc con quello mi sarebbe piaciuto, ma è troppo.. Il 750d si puoi metter i radiatori un po dove vuoi..secondo me la pecca è la paratia dove nascondi i cavi che non è proprio così spazioso li dietro..ma più o meno è come il 900d ci sta tutto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.