|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Nizza Monferrato
|
Problema HDD danneggiato?
Salve a tutti! Volevo esporre il mio problema che mi sta facendo impazzire da ieri pomeriggio. Ieri stavo giocando a Diablo TUTTO PERFETTO liscio e ottimi FPS e tutto... ad un certo punto mi dà Blue Screen, io riavvio e noto sin da subito dei rallentamenti paurosi. Aprire le cartelle o pagine è diventato un calvario.. per non parlare dei giochi, per esempio Diablo3 mi si blocca ogni 2 secondi con uno scatto da 1-2 secondi e più delle volte mi dà Timeout e mi caccia fuori dai server perchè carica 2 minuti ! Ho provato a formattare oggi pomeriggio e non è cambiato nulla. Ho provato a prendere l'HDD di mio padre per provare e và tutto liscio !
Io ho pensato inizialmente alla RAM, ho cambiato 2 banchi con altri e il problema persiste. CPU sembra apposto ... la VGA che è un R9 280x mi lascia qualche dubbio. Che dite l' HDD è danneggiato? Ho fatto test con CrystalDisk + HDTUNER ed è risultato tutto PERFETTO. Sinceramente non so più che fare :/
My PC: Case Coolermaster Gaming 370 Nero | Processore: Intel i7 870 2.93ghz | Scheda Madre: Asus P7H55/USB3 | RAM : Corsair 1600mhz 4gb | Scheda Video: Asus HD 6870 1gb | Alimentatore: Corsair Gaming 700W | Monitor: Acer |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, vediamo cosa dice la schermata blu
Leggi il file mini dump con BlueScreenView, posta la scheda tecnica dell' errore, come fa vedere nella terza immagine, quella con le scrotte in blu > http://www.geekissimo.com/2011/05/20...luescreenview/ L' immagine la puoi postare anche tramite > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.