|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[winXPsp3] Lentezza estrema
Salve, sospetto che si un infezione che rallenta il computer oltremisura.
RAM:1,5Gb cpu: intel celeron 440 1,86GHz Ho disistallato un sacco di programmi inutili con revounistaller e sto deframmenando. Ho fato le scansioni come dalla guida e vi posto i report: malwarebytes_anti_malware.txt emisoft.txt il log di kaspersky mi occupa 200mb SysInspector-HP530-140731-1901.xml hijackthis.txt combofix.txt TDSSKiller.3.0.0.40_01.08.2014_13.10.43_log.txt AdwCleaner%5BS0%5D.txt Spero possiate aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Buongiorno,
dal log di mbam risulta che ci sono 3 chiavi da eliminare e 1 file infetto nel cestino, che e' stato quarantinato da qualche programma di protezione. Per il file infetto basta che svuoti il cestino, per le 3 chiavi scarica Adwcleaner dal sito del produttore. Noto che in quel pc sono stati usati programmi presi da Softonic. Mai prendere materiale da quel sito, leggi questa discussione a riguardo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Il rallentamento del PC può essere dovuto a varie cause, non solo software.
Per esempio può essere l'HDD che si sta rompendo e legge più lentamente, oppure in XP un alto numero di interrupts dovuti al malfunzionamento di una periferica (qualsiasi da banco ram a scheda video) che mandano al 100% la CPU e rallentano i processi, oppure un'occupazione eccessiva della RAM per chissà quali motivo che manda in swap file i processi di software e windows, ecc... Posta anche le immagini del task manager. Controlla che in modalità provvisoria il PC risulti rallentato. Se si = problema hardware. Se no = problema software. Per vedere se sono gli interrupts alti installa process explorer http://technet.microsoft.com/en-us/s...rnals/bb896653 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.