|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema visualizzazione Youtube... alla sera!
Spero di aver azzeccato la sezione perchè il problema è di natura ibrida.
Durante il giorno con il pc riesco a visualizzare i video di youtube senza alcun problema ma arrivato alla sera si caricano al massimo i primi 5 secondi del video e poi si riavvia dall'inizio. Continua così per 4 o cinque volte di fila dopo di che la schermata diventa grigia ed esce fuori il messaggio di errore che mi dice di riprovare più tardi. Questo avviene sia con Firefox che con Explorer e solamente di sera. Al mattino ed al pomeriggio nagivo senza alcun problema e visualizzo i video normalmente. Mi sono scervellato per cercare di capire quale possa essere il problema ma non sono ancora riuscito ad identificarlo. Qualche consiglio o suggerimento? Ho una linea Alice flat 7MB, sono connesso tramite wifi con un Acer v5-571 con win8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non puoi farci molto, il sito è intasato o la comunque la tua centralina adsl di zona è satura.
Hai provato a cambiare/abbassare la qualità del video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Certo, ho provato ma il problema rimane.
In casa comunque ci sono altri due pc: uno con windows 7 e l'altro con xubuntu 14.04 ed in entrambi i video vengono visualizzati senza alcun problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che il problema si prensenta proprio perchè gli altri pc sono accesi/utilizzati di sera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mmmm no, capita indifferentemente dal fatto che gli altri pc siano collegati o meno. Ho provato anche a mettere in download file molto voluminosi dagli altri due pc durante il giorno ed i video venivano comunque caricati, lentamente ma si vedevano. La cosa strana non è il fatto che il video non si vede, quanto il fatto che si vede che il buffering si ferma dopo i primi 5 secondi di caricamento e riparte da 0, lo fa 3 o 4 volte e poi esce la schermata di errore del video di yt.
Sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere e non ho la più pallida idea di che cosa possa essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.