|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] 3 portatili non funzionanti Acer Packard bell e Dell
Ciao a tutti, vendo questi 3 pc portatili non funzionanti:
Acer travelmate 5744, intel i5, 4gb ram, 320gb hard disk, completo di ogni componente con buona durata batteria (non so di preciso), problema che non si riesce ad installare il sistema operativo, con una versione live di windows funziona perfettamente, senza alimentatore Dell D800, ram 512mb (2x256mb), processore non lo so, hard disk ide da 60gb, in pratica si accende, non visualizza nulla però a video e dopo poco si spegne, no alimentatore ma si batteria Packard bell, modello ARES, hard disk 160gb, 1gb ram, intel core duo, funziona perfettamente ma lo schermo è diviso in 8, quindi inutilizzabile, completo di caricabatterie e borsa. Hp dv6-1107el, 4gb ram, amd ql-65, 320gb hd, pannello 15,6", completo di tutto e alimentatore, non si avvia piu coi led che lampeggiano Nuovo Prezzo complessivo: 250 euro spedizione inclusa Non scambio con nulla ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Sheva77 : 25-08-2014 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda per l'acer
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'unico ad essere stato aperto è il dell d800, gli altri me li hanno dati cosi
Magari posto qualche foto appena riesco Non smembro vendo tutto assieme |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se hai la possibilita' di controllare possiamo parlarne, altrimenti lascio la coda. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora il dell d800 di sicuro perche l'ho aperto io, gli altri 2 io mai aperti, mi sono stati resi in queste condizioni, forse è stato tolto solo l'hard disk per salvataggio dati, ma mai nient'altro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto come promesso, come si vede dall'ultima nell'Acer è presente una crepetta sull'angolo che mi ero scordato di segnalare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiungo ai 3 pc un altro pc, praticamente nuovo, modello hp dv6-1107el, completo di tutti i componenti con alimentatore e buona batteria, che non si avvia piu, si illuminano i led all'avvio e schermata nera.
nuovo prezzo per tutti: 250 euro spedizione inclusa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pc Hp venduto, pregherei di chiudere questo thread poichè ne apro altri singolarmente, grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.