|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
wind xp scomparse tutte le stampanti
e' probabile che sia un virus o qualche altra cosa di "anomalo" ma all'improvviso stampando un file pdf con primo pdf la stampa non veniva eseguita e quando andavo a riprovare a stampare midiceva che nessuna stampante è istallata (ne ho 3 istallate).
Ho riaccesso più volte il pc, ho anche fatto ripristino configurazione sistema ma nulla. Appena apro il file da stampare le stampanti ci sono ma appena provo a stampare scompaiono. che fare?
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Bisogna capire da dove scompaiono. Controlla in gestione dispositivi. Lì dovrebbero esserci prima della stampa, dopo la stampa, sempre.
Poi controlla in Dispositivi e stampanti. Quando stampi passano offline o scompaiono proprio da lì?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se provo a stampare con le altre stampanti tutto bene, ma se vado con primo pdf invece di stampare tutta la pagina mi crea il pdf solo delle intestazioni e subito dopo se provo ad effettuare una nuova stampa con qualunque altra stampante non si può più fare perchè non ci sono più stampanti che risultano installate.
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mmmm si sará corrotto qualche file di sistema... Prova a re installare il sistema da un punto di ripristino... Oppure passa a 8.1
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho anche cancellato e installato nuovamente primo pdf ma nulla, non succede niente. L'unica soluzione sarebbe abbandonare xp?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quote:
per caso utilizzi delle stampanti multifunzione HP? Perchè sono noti dei casi di incompatibilità tra i driver di alcuni modelli di queste stampanti e i software per la gestione dei file pdf; in questo caso potresti provare a stampare il documento specificando nelle impostazioni avanzate "stampa come file immagine"
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho stampanti epson e hp oltre che primo pdf. Sul portatile funziona tutto, sul pc fisso adesso non più ma fino a qualche giorno fa andava benissimo anche la...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.