Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2014, 18:05   #1
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
(Ivrea+sped) Vendo case fulltower Xigmatek Elysium

Come da titolo vendo questo case della Xigmatek, full tower, ottimo per chi desidera installare un impianto a liquido. Il case può infatti ospitare un radiatore da 360 o da 420 sul top, uno con le stesse misure sul fondo e uno da 360 anteriormente se vengono rimossi i cestelli per gli hard disk.
Completo di tutti gli accessori originali, viti, 2 ventole da 120 e una da 140mm.
Non ho più la scatola originale ma lo spedisco in un'altra scatola ben imbottita.
Ecco il link per le caratteristiche : http://www.xigmatek.com/product.php?productid=122
Il case è in buone condizioni, ci sono1 o 2 gommini copri fori per i cavi un po' rovinati, ma niente di grave. Ho moddato il pannello laterale, taglio perfetto con laser. Fornisco anche pannello originale , con finestra in plexiglass e fori per ventola da 200mm Xigmatek. Ventola xigmatek da 200mm compresa. Ora vi lascio ad un po' di foto.



PREZZO: VENDUTO a Reby92

Coda: Reby92

Regole:
.Garantita serietà
.Precedenza per il blocco e per chi acquista + pezzi
.In vendita anche su altri forum
.pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto)
.per chiarimenti sul prezzo pvt
.chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore
.Nessuna precedenza allo scambio a mano
.Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri
.Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:

Ultima modifica di Marscorpion : 08-08-2014 alle 13:58.
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 19:26   #2
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 17:17   #3
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 18:53   #4
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:26   #5
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 15:55   #6
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 16:32   #7
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 16:38   #8
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
ciao , sto ammirando questo case, intenzionata a prendertelo, ma vorrei qualche tua impressione nell'uso con componenti cooling spinte.
in particolare l'uso di due radiatori 420, uno standard sul top ed uno ad alto profilo. potrebbe dare qualche problemi tale configurazione?
hai notato problemi di trasmissione delle vibrazione di ottici e masse allo chassis ?
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 16:54   #9
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
ciao , sto ammirando questo case, intenzionata a prendertelo, ma vorrei qualche tua impressione nell'uso con componenti cooling spinte.
in particolare l'uso di due radiatori 420, uno standard sul top ed uno ad alto profilo. potrebbe dare qualche problemi tale configurazione?
hai notato problemi di trasmissione delle vibrazione di ottici e masse allo chassis ?

Io ci montavo 1 radiatore da 420 mm sul top e uno da 360 mm anteriormente, ovviamente sacrificando i 2 cestelli per gli HD. Se vuoi mettere anche un 420 sul fondo del case, hai poi il problema alimentatore; devi inventarti un posto dove metterlo!
Se hai un ali standard, come lunghezza, puoi mettere sul fondo un 360 mm e volendo ti sta anche un 240 mm anteriormente sacrificando solo un cestello per gli HD.
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:

Ultima modifica di Marscorpion : 03-08-2014 alle 21:52.
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 17:06   #10
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
eliminando la questione psu ( ho prolunghe sufficienti per metterlo esterno )
un 420 tipo monsta creerebbe problemi messo inferiormente?
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 17:26   #11
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
eliminando la questione psu ( ho prolunghe sufficienti per metterlo esterno )
un 420 tipo monsta creerebbe problemi messo inferiormente?
Tralasciando il discorso alimentatore, un 420 mm monsta lo puoi mettere tranquillamente .
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 17:32   #12
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Hai un po' di raccorderia scusa in più?

Sent from my dildophone named n7105
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 17:43   #13
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Hai un po' di raccorderia scusa in più?

Sent from my dildophone named n7105
Ti ho mandato pvt
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 16:08   #14
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 19:37   #15
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 14:50   #16
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
up
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v