|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Lumia 620 problema windows phone 8.1...
Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo telefono e mi domando perché cavolo dalle impostazioni non riesca ad aggiornarlo all'ultima versione di WP 8.1... Mi ha fatto un aggiornamento gigante, che credevo esser quello, invece se vado ad informazioni la versione è sempre la 8.0..e ovviamente anche dalla home si vede che è ancora il vecchio SO.
Any clue? Nessun'idea? Ho già cercato su siti Microsoft ed in altri sotto forum...dicono per l'appunto di fare l'update, ma a me dice che è già aggiornato all'ultima versione..boh
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Dainternet: A ricevere l’aggiornamento firmato Microsoft e personalizzato con firmware Lumia Cyan, sono stati sinora gli utenti di Lumia 625 e Lumia 925, con riferimento sia alle unità no brand sia a quelle a marchio TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. Ancora a bocca asciutta, di contro, i proprietari degli altri modelli Lumia di Nokia compatibili con Windows Phone 8.1, per i quali l’aggiornamento è ancora essere nella fase di collaudo finale, quella che precede l’avvio della distribuzione.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per il 620 ancora non c'è 8.1 ma puoi mettere la developer preview (quella del video che hai postato) che é la versione finale senza il firmware Nokia specifico per 8.1 chiamato cyan. Comunque ti consiglio di aspettare ormai manca davvero poco, poi fai tu. Io sto usando la 8.1 d.p. su ativ s da mesi per dire e mai un problema anche senza firmware specifico.
Il mio Flickriver Ultima modifica di acitre : 26-07-2014 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Confermo quello che dice acitre: dovrebbe comunque essere rilascio a breve (agosto credo).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok va bene..aspetto allora.
Mi dite un'altra cosa allora...perché HERE MAPS (che ora non è nemmeno più in beta) NON MI FUNZIONA ASSOLUTAMENTE porca trota?!?... Accendo il GPS, lo avvio, metto la destinazione, mi prende la destinazione, però poi la freccia non si muove di un centimetro......... ...per me il gps è fondamentale..ho provato a riavviare il telefono, togliere la batteria, riavviare...avviare il navigatore e ad avviare DOPO il GPS...insomma, l'ho provate tutte, ma non va ancora. Maremma cane.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se vuoi il navigatore devi avviare here drive.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.