Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2014, 20:53   #1
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
[RM+SPED] VENDO O SCAMBIO CON ALTRO MATERIALEATI R9 290 DIVERSE VERSIONI!

In vendita le seguenti r9 290.

ASUS REFERENCE R9 290 CON FATTURA SCATOLA E DOTAZIONE FATTURA AMAZON DEL 14 LUGLIO PRATICAMENTE NUOVA!!

Vendute a dottorfoggy

SAPPHIRE REFERENCE R9 290 CON FATTURA SCATOLA E DOTAZIONE

PREZZO 265 EURO SPEDITO





ASUS DIRECT CU II R9 290 BELLISSIMA CON BACKPLATE COMPLETA DI SCATOLA ACCESSORI E FATTURA

Venduta a deadoc3


PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY

REGOLE
-POSSIBILITA' DI RITIRARE GLI OGGETTI DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO



ACCETTO ANCHE PERMUTE DI SCHEDE VIDEO , PROCESSORI RAM E SSD PURCHE' ROBETTA APPETIBILE, ANCHE CONSOLE COME PS4, XBOX ONE SMARTPHONE E TABLET

GLI SCAMBI SONO EFFETTUABILI SOLO PER MODELLI REFERENCE, LA ASUS CUII LA VENDO SOLTANTO GRAZIE
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri

Ultima modifica di xeno the holy : 04-08-2014 alle 16:33.
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 21:15   #2
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8684
scambieresti l'asus r9 dc2 con due gtx 760 msi? una gaming oc e l'altra hawk, ti pago io la spedizione

Fammi sapere, ciao
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Konrad Silver Darwinex Zero Performance
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 21:24   #3
nagual72
Senior Member
 
L'Avatar di nagual72
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: terni
Messaggi: 448
interessa ssd 180gb corsair? fammi sapere via pm.
nagual72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 22:30   #4
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Specifico accetto qualsiasi tipo di scambio di mio gradimento ma per i modelli reference. La direct cuii preferisco monetizzare grazie
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 22:35   #5
AsusROG4Ever
Senior Member
 
L'Avatar di AsusROG4Ever
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
Messaggi: 1429
ciao,ti potrebbe interessare scambiare la asus 290 dcII con la mia gtx 680 dcII oc piu mio ovvio conguaglio,ovviamente a mano
__________________
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950
trattative : tante,frugate nei miei post!!
AsusROG4Ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 23:32   #6
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Nessun problema per lo scambio ma come scritto scambio solo i modelli reference. La direct cu ii solo monetizzare.
Se vuoi posso darti una reference e ho da montarci un eccezionale raijintek morpheus.
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 23:37   #7
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
ti.può interessare, un silverstone tundra 03?

tapatalked with LG G2
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 09:36   #8
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
PM mandato
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 18:53   #9
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
3 sapphire r9 290 vendute a corrado89.
Disponibili ancora tutti e tre i modelli
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 18:57   #10
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8684
Corrado83 ;-) e confermo
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Konrad Silver Darwinex Zero Performance
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 19:16   #11
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
Dai ti ho ringiovanito di 6 anni e non sei contento
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 10:49   #12
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
up
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 18:39   #13
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Coda per Asus, se disponibile.
Non ho capito (o forse mi è sfuggito leggendo) se sono nuove o usate in garanzia.
Pagamento in bonifico andrebbe bene ugualmente?

Mi faccio due conti in tasca poi domani ti so dire.

__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 18:42   #14
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
usate pero perfette tutte con bundle e fattura per garanzia.
sei interessato alla asus reference o dc2? cmq se sei intenzionato a concludere manda pm ciao
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 20:19   #15
jonblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 604
coda hai pm
__________________
CASE: NZXT-ROGUE scheda madre:gigabyte z370m d3h-8700k-16gb 3000 vulcan ALI:XFX 750 silver-VGA:Vega 56 asrock h2o
dissi: MACHO REV2- HDD:SSD 250+nvme 250+3TB
jonblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 21:39   #16
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
una vga sapphire venduta a francisco9751

ancora tutti i modelli di vga disponibili
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 22:50   #17
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Esplicito anche qui che sono interessato al modello Direct CuII.
Ti mando un pm.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 22:50   #18
xray_nt_1
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 54
interessa scambio con una 7970 dual x? ho mandato pm
xray_nt_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 08:14   #19
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Lascio la coda per problemi personali, come spiegato in PM al venditore.
Se tra qualche giorno ho risolto e la scheda è ancora disponibile, magari mi rifaccio sotto.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 08:31   #20
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 649
Coda Asus OC ,hai pM.

Ultima modifica di argent1981 : 28-07-2014 alle 08:36.
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v