|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema gameface ea sports
ciao!!
vorrei inserire un gameface con la mia foto in tiger woods 14. sul sito easport.com ho creato l immagine seguendo tutti i passaggi fino all'ultimo (generate). alla fine mi dice cosi: Generation Complete! Congratulations, your Game Face is now available in the Game Face Creator. ho quindi l'immagine del golfista con il mio viso. quando vado sull xbox,carico il gioco faccio: edit golfer-appearance-photo gameface-create photo gameface-get front photograph-download from www.easports.com. a questo punto mi dice:you have not uploaded any foto to the ea servers. che devo fare??? grazie! Ultima modifica di cldo : 25-07-2014 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
sul sito della EA hai collegato il tuo account a quello della xbox ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao grazie per la risposta.
non sono pratico se mi aiuti mi fai un favore:-) allora da easport mi manda su origin. da origin vado su: il mio account:informazioni personali account connessi: xbox live xbox 360 xbox one invece su Gestione Account di EA Seleziona un nickname predefinito,ne ho 2: gamertag di xbox live id di ea entrambi uguali. ho collegato mio account a quello della xbox ? o come devo fare? non vado mai on line,non sono pratico,ma mi piacerebbe fare sta cosa. grazie ancora!!! Ultima modifica di cldo : 25-07-2014 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.