|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
R9 270 sapphire, xfx o powercolor?
A breve acquisterà una r9 270, la mia prima scelta è sicuramente sapphire ma se non riuscissi a procurarmi la scheda di questa potrebbero essere valide alternative quelle prodotte da xfx o powercolor che sono le uniche che hanno dimensioni più contenute
Dovrò montare la scheda in un case CoolerMaster elite 330 per il quale la lunghezza massima supportata della vga è 23 cm, quindi ho dovuto escludere le versioni MSI (25.6 cm), Gigabyte (25.4 cm) e Asus (27.3 cm). E nel caso qualcuno abbia una situazione simile, le specifiche del case sono precise o una scheda di qualche centimetro in più secondo voi si può montare ? dalla foto si vede come i 23 cm siano esattamente nella posizione dove arrivano i connettori dell'HDD quindi magari spostandolo in uno slot più in alto potrei guadagnare qualcosa ? metto una foto dell'interno del case per chiarezza, (la scheda che si vede è una geforce 210 che ho temporaneamente visto che la mi vecchia vga è passata a miglior vita ) ![]() Grazie in anticipo ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
XFX è ugualmente una buona marca per le Radeon, non per niente ha fatto uno dei migliori dissipatori per la HD7970 (Black edition)
La lunghezza interna della scheda video per il case credo sia appunto considerata con gli HD inseriti, anche se non cambia tanto, saranno 5 cm di differenza senza i dischi?
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: benevento
|
Secondo me hai misurato male...prima di acquistare assicurati bene che le tue misure siano esatte.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
per curiosità che alimentatore hai?
vedo un mefitico adattatore da molex a pcie 6 pin... ![]() e il resto del pc? cpu? sulla marca dico la mia da ex-possessore sempre soddisfatto di Sapphire: ottimo brand e persino il modello "base" (la Dual-X) è silenzioso e ben raffreddato |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
bene, il modello dual-x è proprio quello su cui sono più orientato Ultima modifica di _V3nDO_ : 25-07-2014 alle 11:15. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: piacenza
|
l'alimentatore va benissimo per quella scheda video.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.