|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Consiglio per Acquisto ultrabook
Buongiorno,
a Settembre inizio l'università di Tecnologie Web e mi servirà un portatile. Il portatile lo userò come unico PC, quindi niente desktop, mi servirà per sviluppare in ambiente web, navigare in internet, streaming, ogni tanto qualche gioco, possibilmente MMO e spesso uso photoshop e After Effect. Quindi un ultrabook che sia comodo da portare in giro tutto il giorno, un 15 pollici comunque, ma che allo stesso tempo riesca a supportare giochi pesantini e un po' di rendering di after effect. Io boccerei i macbook pro, per 2 motivi, hardware ormai vecchiotto di un anno e costi super eccessivi. Ora a me dalle presentazioni mi ispirava tanto il futuro Asus NX500 ma guardando una videoantepriama un giornalista americano diceva che la batteria non durava tantissimo e che scaldava parecchio. Oppure il GX500 ma ho paura che il costo passi i 2000 e di parecchio. Quindi chiedo a voi, popolo saggio di HWUPGRADE, quale ultrabook? che comunque non costi troppissimo (meno di 2000 sarebbe meglio ma se proprio ne vale la pena li posso raggiungere e oltrepassare) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.