|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[MI-VA-CO] Vendo kit triventola impianto completo a liquido Ybris Cooling
Vendo per conto di un amico questi componenti facente parte di un kit completo triventola Ybris Cooling ovvero:
Waterblock Eclipse Prezzo: 20 Euro Vaschetta Tecnofront Prezzo: 5 Euro Pompa Swiftech Modello: MCP350 Prezzo: 20 Euro Foto di tutte e 3 i componenti sopra elencati: ![]() Link Radiatore triventola Prezzo: 20 Euro Foto: ![]() Link Precedenza per chi compra tutto in blocco Euro 50 + spedizione a vostro carico con corriere privato a e Euro 9. Per chi compra i singoli pezzi la spedizione è a vostro carico sempre aggiungendo 9 euro per corriere privato. I seguenti prodotti sono in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT e per favore non inquinate il thread. Coda 3 ore. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda ci penso 3 ore e ti dico
Inviato dal mio C6833 con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Coda per il blocco con scambio a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda blocco a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
In accordo con alexbull1 che prende tutto lui in quanto il primo in coda, se c'è qualche inconveniente passo al turno di heavydog70 oppure il suo successivo M@X27.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Purtroppo non essendo direttamente per me ti farei perdere un po' di tempo....quindi cedo la mia coda a heavydog
Inviato dal mio C6833 con Tapatalk 2
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Accordi presi per lo scambio a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.