|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Consiglio pc assemblato
Ciao a tutti,
avrei necessità di comprare un pc già assemblato, e mi tornerebbero utili anche un monitor (senza grandi pretese) e tastiera + mouse. Ho visto questa offerta su amazon: http://www.amazon.it/VIBOX-Standard-...=vibox+monitor Mi rendo conto che non è tutto sto granchè però ad un prezzo super-competitivo mi da tutto quello che mi serve. In alternativa avevo visto ad esempio questo: http://www.eprice.it/pc-desktop-ACER/d-5507610 che mi sembra un pò meglio ma poi mi tocca comprarmi il monitor a parte che comunque è un costo. Voi che ne pensate? ps. il pc verrebbe usato per navigare in internet, office, ascoltare musica, qualche gioco (ma niente di che). Insomma il più standard degli usi. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La licenza windows già ce l'ho quindi non mi interessa. Per cause di forza maggiore l'assemblaggio fai da te non è valutabile.
Tra le due opzioni voi cosa suggerireste quindi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ci sono shop online che fanno anceh l'assemblaggio e quindi ti arriverebbe a casa gia pronto, solo win da installare cmq fra i due il Vibox dovrebbe montare componenti migliori (a memoria ricordo che una volta ne vidi uno con mobo msi di fascia emdia e ali fortron, quindi di sicuro un gradino melgio rispetto alla qualità dei rpeassemblatti acer, packard bell, ecc...) e col monitor costa mnoe però ad esmepio di 16gb di ram nn te ne faresti nulla, ne bastano anche 4gb se fai dei giochi online entrambi i pc pososno andare, se punti a del gaming piu impegnativo serve un'altra tipologia di computer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quindi voi mi dite che il vibox non è robaccia?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
personalemtne io cercherei di assemblarlo o farlo assemblare allo shop, ma avendo come altenativa il vibox e altri preassemblati di qualità disuctibile, il più accettabile è quello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.