|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
[Prov.SO/LC+sped] Galaxy Note
Vendo il telefono in oggetto, utilizzato molto. Ha quindi evidenti segni di usura soprattutto sulla cornice che ormai è nera/argento. Il display invece è in buonissime condizioni (qualche micrograffio in controluce e stop).
Attualmente è installata la Cyanogenmod. Ottimo funzionamento generale: solo la fotocamera, essendo il vetrino rigato, fa delle foto davvero pessime. Buonissima carica della batteria che ho cambiato (originale samsung) qualche mese fa dopo che l'originale si era gonfiata e non teneva più la carica. Al telefono, che vengo con la proprio scatola, aggiungo una cover in plastica e una cover arancione originale samsung (quella a libro per intenderci). Vengo anche la dock che però a volte non fa contatto (quando succede basta tocchettare il telefono e si sistema). Vendo il tutto a 70 euro più eventuali spese di spedizioni. Per proposte contattatemi in PM. Se entro fine mese non lo vendo lo butto. Code 12 ore. PS Compresa anche una sd da 4gb
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultima modifica di TriacJr : 21-07-2014 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiungo un problema che mi ero dimenticato di scrivere, dato che non lo uso praticamente mai. Il pennino fa fatica a uscire dato che si è consumata la plastica del pennino stesso. Con le unghie si riesce, però può essere un problema per qualcuno. Sostituendo il pennino ovviamente si risolverebbe il tutto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Concluso con mangianastri, in attesa del bonifico.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Bonifico inviato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.