|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
|
preoblemi cali FPS freeze MotoGP 14
ciao a tutti!! ho MotoGP 14 ma ho problemi di frreze improvvisi (anche di 2-3 secondi) e girovagando per ilo web sembra sia un problema frequente. Pensate che a molti utilizza 2.5 Gb di vram. io n e ho solo 1gb ma non credo sia quello il problema...c'è qualcuno che ha lo stesso problema o ha risolto?
p.s. quando c'è il freeze si accende la spia dell'hard disk...ho anche provato ad aumentare il file di pagin ma nulla....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Chiaro che se usa lo swap perche' non solo c'e' poca VRAM ma anche poca RAM la situazione e' tragica... Succedeva con la mappa PGB-Sanctum di UT3 per delle texture troppo pesanti e mi si inchiodava proprio per un 2/3 secondi a volte, causa swap (non con il sistema in firma ovviamente). Poi se la direzione virtuosa fosse davvero quello dell'utilizzo massiccio di VRAM, basta dirlo, ma anche fornire vga adeguate a prezzi umani... Mi spiace, il gioco non l'ho ancora comprato, anche se sono tentato, solo per farmi un po' di male cercando di farlo funzionare ![]() Se Steam e' necessario lo prenderei li' (oltre che nel ![]() ![]() EDIT: Demo su Steam in download. EDIT2: seee... ha scaricato solo le directX...
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 19-07-2014 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.