|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Help]5 HD esterni come raffreddarli
Ciao ragazzi ho impilato i miei 5 HD esterni però ovviamente mentre il utilizzo tra di loro si scaldano parecchio esiste in commercio una soluzione per raffreddarli? Vi mostro una foto..
https://drive.google.com/file/d/0B9D...sharing%5Ccell |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
E' ovvio e inevitabile che succeda e sperare che raffreddino per convezione naturale significa lasciare una porta aperta alla loro inevitabile dipartita.
Devi inserirli in almeno due o più box vuoti (i vecchi tower vanno benissimo e sono capienti), dotati di ventole, in modo da avere una ventilazione forzata. Non vedo altra soluzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hanno una ventola o ...........? Non ho capito dove li hai messi (in una specie di armadietto di legno......) e perchè cosi............
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-07-2014 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie ragazzi per le risposte.. Allora li ho messi così per poterli usare senza troppi sbattimenti con cavetti usb e alimentazione che li alterno a seconda dell'HD che utilizzo, avendoli in pila e vicini il cambio è immediato.. Ma non esistono delle soluzioni commerciali per ventilare una serie di hd esterni? Io non sono riuscito a trovare niente.. Voi che suggerimento mi date???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.