|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema scheda video????
Salve a tutti, ho uno (forse più) problema da risolvere, e anticipo che il Pc in questione non è mio ma di un amico, quindi non ho modo di averlo subito sottomano.
Comincio con la descrizione del PC sotto esame: MB: Conroe FSB DDR 400 4 Core Dual Processore: E2200 2.20 RAM: 2GB VGA GEFORCE 8400 GS ALI: 400W Win: 7 64 bit Il primo problema che ho riscontrato è accaduto dopo che ho montato una VGA nuova (Asus GeForce GT 630) e come risoluzione dello schermo non mi ha dato una gamma di risoluzioni su cui scegliere (solo 4). Con la scheda in uso invece è accaduto che il sistema si impiantasse con schermata blu, senza fare niente (in uso c'era solo il mulo). Le uniche anomalie riscontrate sono la ventola del processore intasata dalla polvere, e le prese USB della MB leggermente instabili. Ho provato anche a mettere una Asus GT520 silent ma non è cambiato nulla sulla risoluzione. Idee???? P.S. Da notare che con la GEFORCE8400 GS riesco ad ottenere la risoluzione che interessa al mio amico.
case GAMEMAX Micro Tower - ali CorsairVX550W - mb ASROCK B-450M - cpu AMD Ryzen 3 3200G - ram Corsair Vengeance LPX 16 Gb - scheda video NO - hd Sabrent SSD Interno 512GB Rocket NVMe, 2 Crucial SSD da 500 Gb e 2 WD WD10EZRZ Blu da 1 Tera. - Masterizzatore NO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.