|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
[Cuneo] UPS Atlantis Land HP 851 - 50€
Vendo Atlantis Land 851( 480W) Ups a forma d’onda Sinusoidale,
acquistato a Febbraio 2014,utilizzato 1 mese e riposto. Vendo pari al nuovo e perfettamente funzionante,con scatola accessori ed imballi,ed ovviamente fattura(Amazon) intestata a persona fisica,nulla da aggiungere,prodotto indistinguibile dal nuovo,ed in tutto e per tutto nuovo... Vendo ad 80€ preferibilmente a mano(ha la priorita' assoluta sulla spedizione) sito del produttore: http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLUhQODUx Ultima modifica di j.plissken : 01-12-2014 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
coda, mi informo un attimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sempre qua
Buona settimana a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi ero domenticato del post....
Ups in scatola,pellicola sul display,cavi da aprire,nuovo saluti e buona serata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Coda, potrei essere interessato, vorrei capire se può andare bene lo stesso visto che il mio alimentatore è da 550 W, non vorrei sia piccolo. Mi informo.
Prezzo finale? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse con scambio a mano sarebbe fantastico....se no bisogna calcolare quei 12\15€ circa di spedizione...ma se interessa ci accordiamo....... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con sconto ..se si manda pvt ...ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda che non vende il sottoscritto ..la proposta devi farla tu ..anche se nuovo al pubblico lo vendono 86€
http://www.yeppon.it/periferiche/gru...m_campaign=cpc se adegui io non scappo di sicuro .. ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo comunque rimane trattabile come già' scritto su Grazie Buona serata mandato Pm come da tua richiesta Ultima modifica di j.plissken : 15-11-2014 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi vogliamo seguire le regole del mercatino non dovevi nemmeno mettere 80€ , che non è il prezzo giusto decurtato dell'iva e di un eventuale usura ...cmq bando alle chiacchiere manda un ultimo prezzo per pvt e vediamo che ne esce thanks ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no mi spiace,non mi va di mandarti PM
Buon sabato a tutti e grazie per l'Up Ps\ il prezzo rimane come da messaggio mandato all'utente poco sopra 50 netti per me,se mandate voi il corriere,sara' mia cura fare un pacco con tutte le precauzioni del caso,per il ritiro non sara' un problema avendo io un'attivita' commerciale che mi tiene impegnato tutto il giorno Edit non essendo chiaro come l'ho scritto... in parole semplici,ho un'attivita' che mi tiene impegnato dal mattino alle 7 a sera alle 21 quindi sarei tutto il giorno li a disposizione del corriere qualora venisse a ritirare il pacco.....scusate ma ogni tanto non mi spiego molto bene ^__^ Ultima modifica di j.plissken : 15-11-2014 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
buona Domenica
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Stasera The Walking Dead....ops....gia' andato....
Buona serata Disponibile 50€ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Disponibile 50€
Buona serata |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Disponibile
50€ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao!
Se mi confermi essere sufficiente a mantenere un corsair vx550w lo prendo!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a chiedere nella discussione su questo forum "Guida Allo U.P.S" che trovi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post41878973 Io non ne ho la minima idea so solo le caratteristiche tecniche date dalla casa ovvero 480W di piu' non posso aiutarti.... Io l'ho preso per usare con un iMac 21 che ha un consumo medio che oscilla da 60 a 110W..........so per certo che se leggi sul tread lincato tantissimi lo usano....se riesci ad informarti ok...se no te lo mando e se non ti va bene me lo rimandi a spese tue....o facciamo cosi' ci accordiamo sul prezzo tu mi mandi il corriere vedi come va poi aggiustiamo.....come vuoi tu....la cifra e' bassa quindi sono disposto a qualsiasi cosa... Ciao Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.