|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Panda Cloud Antivirus - Protezione da virus non trovato
Salve a tutti.
Sono nuovo all'interno del forum. Ho una problematica con un software antivirus. Premetto che utilizzo una workstation aziendale, su cui sono amministratore del computer. Ho installato Il Panda Cloud Antivirus sulla workstation, con sistema operativo Windows xp, ma in Centro sicurezza pc mi visualizza il messaggio "Protezione da virus non trovato". Ho già provato a spuntare la casella: "Si dispone già di un programma antivirus di cui si gestirà il monitoraggio", almeno per non far visualizzare l'avviso di protezione Windows nella barra delle applicazioni. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Vorrei sapere se è il sistema operativo che non riconosce l'Antivirus o se il problema è un altro.
Cioè vorrei sapere se posso ugualmente usare questo antivirus nonostante il messaggio presente in Centro Sicurezza PC. Ovvero il messaggio: "Protezione da virus non trovato" non significa necessariamente che il pc non è protetto, giusto? Grazie per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD nello specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210102
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.