Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2014, 21:37   #1
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
iPhone 6 4.7" 5.5" come sarà? Come vorremmo che sia?

Sarebbe bello aprire qualche discussione sul prossimo iphone come vorremmo che sia, come crediamo che sia, quello che si è trovato in rete, le cose più credibili e quelle meno, molto meno probabili. Pensi d'aver trovato qualche indiscrezione sul vero dispositivo? Condividile. I pro e i contro, CPU - RAM ecc ecc.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 16-07-2014 alle 21:44.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 08:32   #2
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
A me piacerebbe che...

Avesse una autonomia decente, lo slot SDCard, il bluetooth più compatibile e sopratutto che costasse meno!!!
La concorrenza offre prodotti di alta gamma altrettanto performanti ma più flessibili e ad un prezzo sensibilmente inferiore.

PS: su tablet e computer Apple rimane ancora il Top

Ultima modifica di TecnoPC : 17-07-2014 alle 08:56.
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 16:28   #3
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Avesse una autonomia decente, lo slot SDCard, il bluetooth più compatibile e sopratutto che costasse meno!!!
La concorrenza offre prodotti di alta gamma altrettanto performanti ma più flessibili e ad un prezzo sensibilmente inferiore.

PS: su tablet e computer Apple rimane ancora il Top
Io capisco che sono cose utili, ma stiamo con i piedi per terra...
SLOT SDCard certamente non se ne parla
Bluetooth non so che intendi per compatibile, ma certamente scordiamoci la condivisione di file con altri dispositivi
batteria? speriamo in bene..
prezzo? hahahahahah
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 17-07-2014, 17:03   #4
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ria_53274.html

speriamo in bene...... Altrimenti 5s anche se mi dispiacerebbe
Old 17-07-2014, 21:11   #5
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Io sono più orientato per il 5.5, staremo a vedere
Old 18-07-2014, 07:33   #6
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Io sono più orientato per il 5.5, staremo a vedere
Troppo grande...... Certamente sarà molto più comodo per navigare e altro, ma poi comodità e maneggevolezza perde tantissimo. Comunque vedremo.
Old 18-07-2014, 08:31   #7
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
io vorrei che l'iphone 6 4.7" avesse uno schermo da 4"
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 10:57   #8
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Io capisco che sono cose utili, ma stiamo con i piedi per terra...
SLOT SDCard certamente non se ne parla
Bluetooth non so che intendi per compatibile, ma certamente scordiamoci la condivisione di file con altri dispositivi
batteria? speriamo in bene..
prezzo? hahahahahah
Lo sooooo, la mia era solo una fantasia!!!

Sicuramente estetica e materiali saranno da primato (specie il nuovo vetro zaffiro) ed i "fortunati" proveranno un piacere particolare tenerlo in mano.
Approvo l'aumento delle dimensione dello schermo e prevedo che la versione 4,7" sarà il vero must!

Però ripeto, la concorrenza ha fatto passi da gigante adottando nuove tecnologie come l'Oled o soluzioni intelligenti come il waterproof ma sopratutto un prezzo più basso... e l'ago della bilancia si sposta...

Concludo dicendo: però apple è sempre Apple
Old 18-07-2014, 16:13   #9
xgeorge79
Member

L'Avatar di xgeorge79

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
Quote:
A parte la prima che hai detto, le altre scordatele.
Sulle espansioni di memoria, manco da motivare la falsa speranza che hai; sul Bluetooth, già che mettono Airdrop compatibile con Yosemite è grasso che cola, mentre sul prezzo... Di certo, un iPhone costerà meno: il 5C. E forse, se sarà mantenuto in listino, anche il 5S.
xgeorge79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 16:16   #10
xgeorge79
Member

L'Avatar di xgeorge79

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
Quote:
(specie il nuovo vetro zaffiro)
Continuo ad avere grosse perplessità sull'effettiva implementazione dello zaffiro rispetto al Gorilla Glass.
Per un mero motivo di costi: un vetro zaffiro di qualità per un generico orologio (non di forma) costa già da solo circa 150-200 Euro.
Non dico che non si possa fare, sia chiaro, ma dico solamente che o alla Foxconn si sono inventati i peggiori magheggi del mondo (probabile) ed abbiano abbassato il costo di produzione di un bel po', o il prezzo finale del dispositivo sarà molto rincarato.
Vedremo.
xgeorge79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 16:41   #11
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

ecco... mi hai smontato del tutto!!! ...

Ce ne faremo una ragione!!
Old 18-07-2014, 21:50   #12
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Stando con i piedi per terra, vorrei un sistema operativo come Apple ci aveva sempre abituato, con l'uscita di IOS 8 e iphone nuovo di pacca si spera che siano siusciti a limitare al massimo i consumi, uno schermo ancor più visibile sotto il sole, foto e video ancor più performanti.

Fantasticando? Slot mSD ovvio ma sarebbe come se uno zoppo si colpisse sulla gamba buona.

Bè tanto per unire l'utile al dilettevole sblocco del bloutoot, ma per Apple sarebbe come per una prostituta darla via gratis.

Poi ovvio, come se prendo un calcio nelle parti basse sento male. Che la batteria durasse molto di più, al punto di spiccare nei dispositivi più duraturi come autonomia. Ma a meno che Apple abbia inventato un metodo tutto nuovo per costruire le stesse, la vedo veramente depura. Capisco che possa ottimizzare al meglio il sistema ma la vedo dura, visto le foto della batteria che dovrebbe essere quella dentro nel taglio del 4,7"

Per i materiali per quanto ne sappiamo e che abbiamo visto sembra che abbandoni la linea a (mattonella) e riprenda le linee leggermente tondeggianti simile al 3GS se non erro.
Old 19-07-2014, 08:25   #13
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Ma voi davvero usereste così intensivamente il Bluetooth?

L'altro giorno ho provato a mandare qualche foto tra due Lumia, con BT 4.0 ed era così lento che ad un certo punto mi son stufato e ho fatto col passaggio tramite il Mac: ci ha messo di meno...

Come tutti io spererei in una batteria migliore, perché al momento esistono già telefoni da ~5" con batterie oltre i 2000mAh che fanno quasi due giorni di durata, ma per Apple questa non sembra essere una priorità (contrariamente a quanto fa sui portatili).

Per il resto lo schermo più grande, dopo tutti questi anni tra 3,5" e 4" inizia ad andarmi bene, ma non vorrei fosse l'unica feature degna di nota...

Non so, questo iPhone 6 è tanto rumoreggiato, che il rischio sia una delusione inizia ad essere altino...
Old 19-07-2014, 15:16   #14
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma voi davvero usereste così intensivamente il Bluetooth?

L'altro giorno ho provato a mandare qualche foto tra due Lumia, con BT 4.0 ed era così lento che ad un certo punto mi son stufato e ho fatto col passaggio tramite il Mac: ci ha messo di meno...

Come tutti io spererei in una batteria migliore, perché al momento esistono già telefoni da ~5" con batterie oltre i 2000mAh che fanno quasi due giorni di durata, ma per Apple questa non sembra essere una priorità (contrariamente a quanto fa sui portatili).

Per il resto lo schermo più grande, dopo tutti questi anni tra 3,5" e 4" inizia ad andarmi bene, ma non vorrei fosse l'unica feature degna di nota...

Non so, questo iPhone 6 è tanto rumoreggiato, che il rischio sia una delusione inizia ad essere altino...
Guarda sinceramente il bluetooth è una funzione comoda ma anche un po' passata, ma visto che c'è ancora che non sa utilizzare altre vie per condividere, se poi calcoli che ci sono ancora individui che non hanno internet sul smartphone, il bloutooth se ci fosse non sarebbe scomodo. È solo questione di comodità. Visto che c'è se si potesse utilizzare normalmente sarebbe un più.
Old 19-07-2014, 16:43   #15
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Usate Instashare Gli Android e WinPhone hanno anche WiFi direct mi pare...
Old 21-07-2014, 09:52   #16
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Anche io è anni che non trasferisco nulla con il bluetooth, ci sono mille modi più comodi ed immediati
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 10:38   #17
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ria_53274.html

speriamo in bene...... Altrimenti 5s anche se mi dispiacerebbe
5sc vorrai dire?
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 11:49   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io vorrei un bell'OLED
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:22   #19
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Io detesto quei colori... L'unico OLED piacevole che ho visto è quello del Lumia 1020...

Preferisco decisamente gli IPS.
Old 21-07-2014, 13:45   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io detesto quei colori... L'unico OLED piacevole che ho visto è quello del Lumia 1020...

Preferisco decisamente gli IPS.
si, i colori sono in effetti molto saturi e un buon LCD (imho attualmente LG G3 è fotonico) è migliore, ma i neri... i neri ragazzi.. non c'è storia... senza contare il consumo nettamente inferiore...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian